News ed Eventi
L'Antica Tettoia dell'Orologio osserverà i seguenti orari natalizi:
Si comunica alla gentile clientela che in occasione della festività di Ognissanti il mercato rimarrà aperto in orario continuato dalle 7.30 alle 19.30.
Vi aspettiamo numerosi.
L'Antica Tettoia dell'Orologio di Porta Palazzo sarà protagonista di alcuni eventi all'interno del tour "aspettando
il festival Mozart".
Primo evento sabato 12 luglio alle h. 12 con Pagine Mozartiane per Coro presso il Mercato Alimentare Coperto
e alle h. 21 con la proiezione dell'opera "Così fan tutte"
presso la Tettoia dei Contadini.
Altre opere saranno proiettate nei giorni a seguire. Per
ulteriori dettagli e informazioni si rimanda al sito ufficiale
della rassegna www.festivalmozart.it.
Ottima occasione per conoscere il nostro mercato e
scoprire la molteplicità e convenienza dei nostri prodotti.
Vi aspettiamo numerosi.
Bellissima iniziativa di una scuola elementare di Barriera: far conoscere ai nostri piccoli i tesori della natura!
E perché non approfittare del mercato più grande d'Europa? La gita dei bambini di una scuola elementare di Torino si è rivelata un'ottima occasione per avvicinarli ad un'alimentazione più sana e consapevole; portando anche, con le domande più bizzarre che solo i bambini sanno fare, un sorriso sui visi degli ambulanti...
Idea da copiare ed ampliare!
Porta Palazzo è anche questo!
Cinema al mercato è la nuova iniziativa che vedrà coinvolta la tettoia dei contadini di Porta Palazzo giovedì 10 e venerdì 11 ottobre, in una serata tra cinema e buon cibo. La tettoia dei contadini diventa cinema. Questa la proposta di Cinema al mercato, una proposta che unisce i film e il cibo, l'emozione dei grandi classici e la tradizione della tavola. La rassegna è organizzata da Conservatoria delle Cucine Mediterranee con la cooperazione internazionale di Central Markets, organizzazione che ha lo scopo di migliorare i mercati tradizionali ottimizzando il sistema gestionale.
Luci d’Artista torna a illuminare vie, piazze e spazi di Torino, con diciannove installazioni d'arte pubblica dedicate alla luce e alle sue declinazioni. L’edizione 2013 inaugura venerdì 1 novembre, e prevede la ricollocazione delle opere che negli ultimi quindici anni sono diventate il simbolo della passione per l'arte contemporanea nel capoluogo piemontese.
Leggi tutto...